Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, la rosa va ringiovanita

Pubblicato

il

LAZIO ROSA ETA’ – Non solo nuovi innesti, ma anche più giovani. Nella stagione 2016/17 solo Milan, Atalanta e Crotone potevano vantare una rosa più giovane della Lazio. Ma nell’ultimo campionato, come evidenzia il Corriere dello Sport, la Lazio si è posizionata diciassettesima per età (davanti a Juventus, Chievo e Parma). Da una formazione di 26 anni di media si è passati a una media di 27,8. Nel cammino del 2017/18, invece, è stato settimo posto con un’età media di 26,4 anni. E’ pesata senza dubbio la veneranda età di Proto, con 36 primavere sulle spalle, mentre a bilanciare sono stati gli esordi importanti di Armini, Capanni, Rossi, Pedro Neto, Bruno Jordao. 

MERCATO – Il mercato servirà anche a svecchiare la rosa. In difesa uno o due elementi, mentre è atteso con ansia il vice Immobile, dopo l’affare Wesley sfumato. Anche la fascia destra ha bisogno di rinforzi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati