Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Napoli, sarà Immobile contro Insigne. E Ciro ha una missione…

LAZIO NAPOLI IMMOBILE INSIGNE – Sarà la sfida tutta partenopea tra Immobile ed Insigne ad accendere i riflettori del campionato 2018-2019…

Pubblicato

il

immobile-insigne-09022018

LAZIO NAPOLI IMMOBILE INSIGNE – Sarà la sfida tutta partenopea tra Immobile ed Insigne ad accendere i riflettori del campionato 2018-2019. Da Napoli a Pescara, da Pescara a Roma. Poi la Nazionale e l’amicizia che li lega da anni. Come evidenzia il Corriere dello Sport, Ciro riparte dal titolo di capocannoniere e aspetta di firmare il rinnovo con un contratto fino al 2023, con ingaggio da oltre 3 milioni. Il Napoli per lui resta una bestia nera: Ciro ha segnato solamente una volta contro gli azzurri, nel primo incontro assoluto in Serie A contro i partenopei non vincendo mai in Campionato: in 8 partite 0 vittorie e 1 pareggio.

MA ALL’ESORDIO… – Nelle ultime due annate, però, ha sempre segnato lui il primo gol stagionale dei biancocelesti: due anni fa nella vittoria contro l’Atalanta alla prima giornata, e poi contro il Chievo Verona. Resta dunque la missione del bomber biancoceleste: battere il Napoli per la prima volta, segnando magari almeno un gol.

M.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati