Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, non solo Adekanye: piace un giovane esterno del Salisburgo

CALCIOMERCATO LAZIO – Continua la caccia ai giovani talenti da parte della società biancoceleste. Con la firma di…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Continua la caccia ai giovani talenti da parte della società biancoceleste. Con la firma di Bobby Adekanye ormai ad un passo, la Lazio potrebbe decidere di investire su un altro giocatore di prospettiva sulla fascia. Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, il ds Tare avrebbe messo gli occhi su Dominik Szoboszlai, classe 2000 e già nel giro dell’U21 ungherese.

CARATTERISTICHE – Dominik Szoboszlai gioca in Austria, nel Salisburgo, l’ex squadra di Berisha. Il tecnico Rose punta molto su di lui e lo ha già fatto esordire sia in campionato (14 presenze, 2 gol) che in Europa League. Mezz’ala offensiva e gran tiratore da calcio piazzato, il suo valore sta già raggiungendo cifre considerevoli e la squadra austriaca difficilmente lo lascerà partire, a meno di offerte irrinunciabili.  

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati