Lazio, ora Immobile è davvero tra i più grandi della storia biancoceleste. E la Serie A lo elogia… (FOTO)

LAZIO IMMOBILE STORIA – La Lazio nella sua storia ha avuto tanti grandi attaccanti: Piola, Chinaglia, Signori, Giordano e molti altri. Vedendo questi nomi il paragone con Ciro Immobile sembra davvero esagerato. Analizzando i numeri però non solo si comprende come una similitudine tra Ciro e il passato è possibile, ma che addirittura per quanto riguarda i gol il numero 17 è davanti a tutti.

IMMOBILE NUMERI – Il bomber di Torre Annunziata ha la media gol più alta di tutti: 0,745 gol a partita. Come riporta il Corriere dello Sport, nessuno ha mai raggiunto questi numeri, frutto dei 76 gol in 102 partite. Crespo, secondo, arriva a 0,657 mentre Signori a 0,654. Ciro Immobile continua a stupire e a 28 anni mentre è ancora in attività è già entrato nella storia di questo club. Ad accorgersi di questo dato anche la Lega di Serie A, che con un tweet ha voluto celebrare il bomber biancoceleste.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.