Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio organico sotto pressione: i due baby portoghesi sperano in una chance

LAZIO GIOCATORI TURNOVER – La Lazio attende di conoscere e di stabilire il suo piano di lavoro…

Pubblicato

il

LAZIO GIOCATORI TURNOVER – La Lazio attende di conoscere e di stabilire il suo piano di lavoro. C’è da considerare la doppia trasferta a San Siro, quella in campionato e quella di Coppa: si potrebbe tornare a Roma nella serata di domenica, e ripartire martedì alla vigilia della Coppa Italia, oppure fermarsi a Milano da sabato 27 al 31.

QUOTA 26 – Uno o due rinforzi sarebbero graditi a Inzaghi: Basta, Wallace, Felipe Anderson, Nani, Caicedo, Murgia, Lukaku e Patric sperano in un minutaggio superiore nella seconda parte della stagione. Fino ad ora sono stati utilizzati 23 giocatori in campionato, compreso Mauricio, mentre non sono mai stati impiegati Pedro Neto e Bruno Jordao. In Europa League, invece, Inzaghi ha utilizzato 26 giocatori: bisogna aggiungere il secondo portiere Vargic, Luca Crecco e Alessio Miceli.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati