Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, per la porta si pensa a Micai. Ma ad una condizione…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Tutti in discussione: sembra questo il leitmotiv del momento in casa Lazio. Dopo i dubbi sulla permanenza di Stefan Radu, anche il futuro di Thomas Strakosha è tutto da decifrare. Il 24enne ha un contratto in scadenza nel 2022 ed è un punto fermo per Simone Inzaghi: l’albanese, però, è corteggiato da Tottenham ed Arsenal e le ambizioni personali potrebbero portarlo lontano da Formello.

LA SITUAZIONE – Al momento nessuna offerta è pervenuta al presidente Lotito che comunque sta valutando alcuni profili per un’eventuale sostituzione tra i pali. Oltre a Lafont il nome nuovo è quello di Alessandro Micai, portiere classe 1993 in forza alla Salernitana. L’ex Bari è stato protagonista di una buona stagione, impreziosita nel finale dal play-out contro il Venezia, nel quale l’estremo difensore si è reso protagonista ai rigori. Secondo quanto riferisce tuttosalernitana.com, Micai potrebbe passare alla Lazio in caso di addio di Strakosha, ripercorrendo lo stesso percorso dell’albanese: una promozione non da poco per uno dei talenti sbocciati nell’ultima stagione nella serie cadetta.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati