Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO-UDINESE. Date i vostri voti alla squadra su ilpagellone.it

Votare è semplice: basta iscriversi gratuitamente al portale, fare il login, dare i propri voti ai calciatori e il gioco è fatto!…

Pubblicato

il

lazio udinese esultanza candreva

Inizia con una vittoria la stagione biancoceleste: Hernanes e Candreva lanciano la Lazio nel primo tempo e la squadra tiene botta nella ripresa al cospetto del tentativo di rimonta di Muriel e compagni.

Adesso tocca ai tifosi biancocelesti scendere in campo: votate numerosi su www.ilpagellone.it!
 
E’ ATTIVA SUL PAGELLONE LA PAGELLA DI LAZIO-UDINESE, votate, votate, votate!
Votare e’ semplice ed intuitivo. 
ISCRIVETEVI gratuitamente al portale (o loggatevi se siete già iscritti) cliccando su REGISTRATI ADESSO nella Home Page del sito www.ilpagellone.it
Una volta loggati cliccate sulla Pagella Attiva LAZIO-UDINESE.
Entrati nella Pagella troverete tutti Senza Voto: per dare il vostro voto a tutte le operazioni di mercato cliccate su VOTA, si aprirà un menù a tendina con le opzioni di voto (da 2 a 10).
Una volta dati i vostri voti cliccate nuovamente su VOTA per salvare la vostra pagella.
Una volta salvata la vostra Pagella verrà elaborata in tempo reale dal nostro server e contribuirà alla definizione della media voto generale sulla base di TUTTE le pagelle votate.
Potete CONDIVIDERE la vostra Pagella su Facebook, Twitter e sui vostri Blog e potete confrontarla con la Pagella dei vostri amici (invitateli a votare!!!) e con la media voto generale!!!
 
I tifosi non sono mai stati così protagonisti!!!
 
Scendete in campo, votate e fate mettere “Mi Piace” alla vostra Pagella: per le Pagelle piu’ popolari presto ci saranno grandi sorprese, da non perdere!
 
Con IL PAGELLONE i voti li date voi!!!
 
IL PAGELLONE: IL SITO PER CHI AMA DARE I NUMERI!

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati