Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lippi: “Non allenerò più in Italia. Triplete Juventus? Possibile”

LIPPI ITALIA JUVENTUS TRIPLETE – Un messaggio chiaro e semplice, quello lanciato dall’attuale CT della Cina…

Pubblicato

il

LIPPI ITALIA JUVENTUS TRIPLETE – Un messaggio chiaro e semplice, quello lanciato da Marcello Lippi. L’attuale CT della Cina, infatti, ha rilasciato una lunga intervista a ‘Radio Uno’, parlando del suo futuro e del campionato italiano. Queste le principali dichiarazioni, raccolte dalla redazione di Lazionews.eu.

FUTURO – “Ho un contratto fino al 2019 poi vedremo. Di sicuro non torno in Italia a fare l’allenatore. Magari con un altro ruolo”.

SERIE A – “La Juventus è la più forte di tutti. A Roma e Napoli, nonostante i grandi allenatori, manca il quid psicologico. Credo che l’Inter cambierà ancora e lo stesso faranno i giallorossi. Ci sarà qualche movimento in panchina”.

TRIPLETE JUVENTUS – “I bianconeri sono cresciuti anche come autostima e non sottovaluteranno il Monaco. Sanno che gli avversari sono bravi in attacco, ma hanno problemi in difesa. Triplete? Rientra nelle possibilità della Juventus. Non è presunzione: nel calcio non si fanno calcoli, si gioca per vincere tutto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati