Restiamo in contatto

NOTIZIE

LOTITO non si tira indietro: “Io in politica? Se il paese chiama…”

Ospite ieri sera della trasmissione in onda su Rai Tre ‘Ballarò’ il presidente della LAZIO Claudio LOTITO ha parlato di diversi argomenti, tra cui il Fisco…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Ospite ieri sera della trasmissione in onda su Rai Tre ‘Ballarò’ il presidente della LAZIO Claudio LOTITO ha parlato di diversi argomenti, partendo dalla risposta a chi sostiene che la rateizzazione col Fisco sia avvenuta grazie all’amicizia con Befera. “Non l’ho ottenuta perché è stato fatto un favore tra laziali come dice lei, l’ho fatta nel 2006 quando Befera non era neanche Direttore Generale dell’Agenzia delle Entrate, mi sono avvalso della legge, il mio caso non è una rarità. Il debito della Lazio contratto con il Fisco non era causato da me, ma da altri”. Poi il patron biancoceleste, che si è definito ‘non renziano, ma ‘lotitiano, non si tira indietro in un ipotetico incarico in politica. “Se il Paese chiama, sono pronto per aiutarlo, ho un grande spirito di servizio. Se si presentasse l’opportunità di dare una mano al Paese lo farei molto volentieri”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati