Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lotito si candida per la Serie B ma non conferma. E la Salernitana?

SERIE B LOTITO – Secondo indiscrezioni, il presidente biancoceleste potrebbe diventare il n°1 della serie cadetta…

Pubblicato

il

Pubblicato il 17/03

SERIE B LOTITO – Dopo le dimissioni di Andrea Abodi, scrive Ilmessaggero.it, la Serie B è alla ricerca di un nuovo presidente. E’ di oggi la notizia che il numero uno della serie cadetta potrebbe essere proprio il patron biancoceleste, Claudio Lotito. La probabile candidatura dell’imprenditore romano arriverebbe dopo un Consiglio di Lega particolarmente ‘agitato’ convocato per la data delle elezioni. Nel caso il presidente della Lazio venisse eletto, dovrebbe però cedere le quote della Salernitana.

La decisione non è passata inosservata. In polemica con la mossa di Lotito, il n°1 del Frosinone Maurizio Stirpe si è dimesso dal Consiglio.

AGGIORNAMENTO 18/03 12.00

“Io non confermo niente”. In questo modo, secondo Sky Sport, Claudio Lotito avrebbe risposto alla sua candidatura alla Presidenza della Serie B. Prossimo appuntamento? Sabato 25, giorno in cui verrà eletto il successore di Andrea Abodi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati