Luis Alberto-Correa, che coppia! I numeri da urlo del duo fantasia

LUIS ALBERTO E CORREA – Sembravano non poter giocare insieme, invece Inzaghi ha trovato una soluzione anche a questo. Parliamo di Luis Alberto e Correa, entrambi (almeno inizialmente) trequartisti, e dunque destinati ad escludersi a vicenda. Lo spagnolo, con l’arrivo dell’argentino, è stato invece arretrato di reparto, e adesso gioca come centrocampista interno, con ottimi risultati (come si è visto anche con il Parma). L’argentino invece continua ad agire come seconda punta, e a dare spettacolo a fianco di Caicedo o Immobile.

I NUMERI – I numeri di Luis Alberto e Correa parlano di un’intesa forte. I due contro il Parma si sono scambiati il pallone 30 volte. Dati brillanti anche singolarmente, a dimostrazione che la scelta di Inzaghi di schierarli insieme è più che azzeccata. Lo spagnolo ha indovinato 70 passaggi su 84, ha creato 7 occasioni e ha fatto 3 dribbling. Inoltre il Mago ha tirato 4 volte, così come Correa, che ha anche fornito l’assist per il terzo gol… Proprio al compagno spagnolo!

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.