Restiamo in contatto

NOTIZIE

LULIC e ROKAVEC: “Aiutiamo le nostre popolazioni vittime dell’alluvione”

I due giocatori biancocelesti lanciano un appello per soccorrere connazionali in difficoltà in questo momento di emergenza…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO –  “Anche i giocatori della squadra si uniscono al coro di aiuto e chiedono ai bosniaci di tutto il mondo di assistere la Bosnia-Erzegovina in questo momento difficile. Sono le parole di Senad Lulic postate sul suo profilo ufficiale facebook per lanciare un messaggio di aiuto alla popolazione costretta a far fronte a una drammatica situazione in Serbia e in Bosnia, i due paesi principalmente travolti dall’alluvione che in 40 ore ha costretto le principali città dei Balcani in uno stato di totale emergenza. Più sintetico ma non meno incisivo il baby biancoceleste Mika Mario Rokavec, di nazionalità slovena, ma comunque vicino alle sorti dei due paesi: “Prego per la Bosnia e la Serbia“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati