Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mainz-Lazio, biancocelesti in difficoltà: Pioli chiama a raccolta il suo staff a fine match

LAZIONEWS.EU – Nel primo tempo della gara con il Mainz si è intravisto qualche timido segnale positivo, ma la Lazio fatica a trovare il giusto ritmo…

Pubblicato

il

MAINZ-LAZIO – La Lazio fatica ad ingranare e a trovare i meccanismi giusti, così i risultati stentano ad arrivare. Dopo le prime due amichevoli contro i dilettanti dell’Auronzo e del Top 11 Radio Club vinte agilmente, i biancocelesti non hanno più conosciuto vittoria, mettendo in fila ben quattro debàcle consecutive. Al termine della gara con il Mainz, in cui nel primo tempo i capitolini avevano mostrato qualche timido segnale positivo, Pioli è parso leggermente teso e ha voluto confrontarsi con il proprio staff. I meccanismi che la scorsa stagione hanno incantato mezza Serie A non si sono ancora visti: semplice ritardo di condizione o qualcosa nel motore biancazzurro si è inceppato? La risposta tra una decina di giorni: a Shanghai c’è la Juve, bisogna ritrovare in fretta la retta via.

Da Magonza

A.B. – D.G.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati