Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mancini: “Il trauma del Mondiale è alle spalle, ora pensiamo in grande”. E su Immobile…

NAZIONALE INTERVISTA MANCINI – L’Italia è pronta a ripartire. Tra un mese gli Azzurri inizieranno il cammino di qualificazione per i prossimi Europei. Il ct…

Pubblicato

il

NAZIONALE INTERVISTA MANCINI – L’Italia è pronta a ripartire. Tra un mese gli Azzurri inizieranno il cammino di qualificazione per i prossimi Europei. Il ct Roberto Mancini ha rilasciato a tal proposito alcune dichiarazioni al Corriere della Sera, nelle quali si è avuta occasione di parlare anche di Ciro Immobile.

NAZIONALE – “Vincere Europeo e Mondiale? La doppietta non l’abbiamo mai fatta e il Mondiale fallito è il passato. Il trauma è superato. Non bisogna scordarlo perché serva da monito, ma abbiamo il dovere di pensare in grande. L’Argentina con Messi non ha vinto neanche la Coppa America e le altre Messi non ce l’hanno, quindi perché non possiamo pensare di vincere l’Europeo? Abbiamo già riacceso un po’ di passione intorno alla Nazionale e giocare le prime due partite in casa ci può dare un bello slancio”.

IMMOBILE – “L’attacco non mi convince? Su Immobile si dice questo, ma non è vero. Ciro deve tornare a segnare in Nazionale, come Belotti, Insigne e Politano. Poi faremo delle scelte”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati