Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mancini: “Mancano i fuoriclasse di un tempo”. Poi sui club…

MANCINI NAZIONALE – Mancini ha parlato in conferenza stampa dopo i sorteggi positivi della Nazionale in vista del prossimo Europeo…

Pubblicato

il

MANCINI NAZIONALE – Mancini ha parlato in conferenza stampa dopo i sorteggi positivi della Nazionale in vista del prossimo Europeo: “Fino a questo momento la cosa più difficile è stata la gestione della delusione dopo l’eliminazione dal Mondiale. Abbiamo risolto bene questa situazione, con l’aiuto di tutti. Da qualche anno non ci sono più quei fuoriclasse assoluti di un tempo, quindi dobbiamo lavorare sui giovani per fargli acquisire esperienza. Serve un’Italia che abbia una sua precisa fisionomia”.

I CLUB – “Siamo stati bravi finora, quando c’era da aiutare i club lo abbiamo fatto: nell’ultima gara ne abbiamo mandati a casa 5-6 prima del tempo. Spero che, in futuro, quando servirà una mano alla Nazionale questo atteggiamento verrà ricambiato. Serve collaborazione. Spero di vedere sempre più italiani in campo nella Serie A. Questo campionato è particolarmente competitivo, ancora non è detto che le gerarchie rimangano queste”.



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati