Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mancini: “Non ce l’ho con Immobile. Secondo i numeri è il migliore attaccante italiano, ma l’Italia gioca tornei di altissimo livello”

MANCINI IMMOBILE – Il 2018 è stato anche l’anno dell’arrivo sulla panchina della nazionale di Roberto Mancini…

Pubblicato

il

MANCINI IMMOBILE – Il 2018 è stato anche l’anno dell’arrivo sulla panchina della nazionale di Roberto Mancini. Il nuovo Ct ha porta però anche polemiche: come quella sullo scarsco utilizzo di Ciro Immobile. In una lunga intervista l’ex tecnico del Galatasaray, ha parlato anche dell’attaccante biancoceleste.

MIGLIOR ATTACCANTE ITALIANO – “Non è vero che ce l’ho con Immobile. Ciro ha giocato tanto anche con me. Bravissimo contro il Portogallo, ma la nazionale non è come una squadra di club: ci sono otto o nove partite all’anno, vanno sfruttate. I numeri dicono che è il miglior attaccante italiano, non ci sono dubbi, ma poi l’Italia non partecipa a un torneo di subbuteo bensì a manifestazioni di livello altissimo, in cui si alzano i valori collettivi. Nelle rappresentative ci sono i migliori giocatori di ogni paese, Immobile può avere difficoltà come gli altri attaccanti.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati