Restiamo in contatto

NOTIZIE

MARSIGLIA. Il ds Zubizarreta: “Lazio? Nel calcio non c’è nessun qualificato prima di giocare”

MARSIGLIA ELIMINAZIONE LAZIO – Andoni Zubizarreta, direttore sportivo del Marsiglia, qualificatosi in semifinale di Europa League…

Pubblicato

il

SALISBURGO-LAZIO SKOMINA

MARSIGLIA ELIMINAZIONE LAZIO – Andoni Zubizarreta, direttore sportivo del Marsiglia – qualificatosi in semifinale di Europa League – ha commentato ai microfoni di Sky Sport il sorteggio del club francese e la cocente eliminazione della Lazio, battuta dal salisburgo.

SUL SORTEGGIO – “Il sorteggio va bene perché siamo in semifinale. Siamo molto felici e abbiamo già affrontato il Salisburgo ai gironi pareggiando a Marsiglia. Speriamo di fare meglio. Vogliamo fare una squadra competitiva, dinamica, veloce e che giochi in attacco, per rendere felici il nostro pubblico. Abbiamo lavorato bene negli ultimi 18 mesi e siamo felici di essere qui.”

LAZIO – “Non ho visto la partita contro la Lazio perché eravamo in campo ma abbiamo comunque imparato che non c’è nessun qualificato prima di giocare, l’abbiamo visto che con Barcellona e Roma, oppure con la Juventus che ha messo in seria difficoltà il real Madrid.”

GARCIA – “Rudi Garcia? Sta facendo un grande lavoro insieme a tutto lo staff tecnico. Nonostante i momenti difficili della stagione siamo riusciti a rimetterci in piedi. Il tecnico ha la giusta personalità per guidare la squadra. Non ho visto le partite di Roma e Juve ma ripeto, nel calcio non ci sono partite scontate, la Juve poteva farcela ma non è andata bene, succede. Il calcio è così ed è sempre tutto aperto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati