Restiamo in contatto

NOTIZIE

Martusciello: “La Lazio più forte dell’Inter. Noi non partiamo battuti”

EMPOLI LAZIO CONFERENZA MARTUSCIELLO – Il mister affronta la conferenza della vigilia del match…

Pubblicato

il

EMPOLI LAZIO CONFERENZA MARTUSCIELLO – La salvezza è ad un passo, ma non ancora certa. Contro la Lazio ci sarà un Empoli deciso a guadagnare qualche punto per dormire sonni tranquilli. I biancocelesti, invece, sono a caccia dei tre punti per la conquista dell’Europa. Come si legge attraverso Empolichannel.it, durante la canonica conferenza stampa pre gara, il tecnico Martusciello ha commentato la sfida che andrà in scena domani sera:

“Il livello di difficoltà è molto elevato, credo che la Lazio sia addirittura più forte dell’Inter. E’ dinamica e imprevedibile, sa abbinare le idee alla struttura. Potevano avere molti più punti di quelli che hanno in realtà. Per arrivare a pareggiare l’impatto di una squadra come la Lazio è fondamentale stare bene: altri possono permettersi di fare meno, noi no. In più c’erano diversi giocatori che rientravano da infortuni”.

Come sarà affrontata questa partita?
“Chiedo ai miei di giocarsela con le armi che conosciamo. Se facciamo le cose nel modo giusto possiamo ottenere dei risultati: dobbiamo sperare che non siano al 100%, mentre noi dovremo andare oltre. Non partiamo certo battuti”.

Dubbi di formazione?
Devo ancora prendere alcune decisioni, in settimana abbiamo avuto delle difficoltà con infortuni e recuperi. Devo riflettere su alcune scelte, dobbiamo fare una partita dal notevole dispendio energetico”.

Il ricordo di un suo gol alla Lazio:
“Mi ricordo tutto di quella partita, fu il mio primo gol in serie A. Feci uno scatto, la misi dentro, furono sensazioni bellissime. Prendemmo anche un rigore contro e fu bravissimo Roccati a pararlo. Speriamo di poterci ripetere”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati