Restiamo in contatto

NOTIZIE

Materazzi: “L’Inter deve provare a vincere. Nel 2002 la spuntò la Lazio, domani…”

LAZIO INTER MATERAZZI – Tutto pronto per la sfida di domani sera tra Lazio e Inter. Le due squadre si giocano l’accesso alla Champions League…

Pubblicato

il

LAZIO INTER MATERAZZI – Tutto pronto per la sfida di domani sera tra Lazio e Inter. Le due squadre si giocano l’accesso alla Champions League nell’ultima giornata di campionato. Marco Materazzi, ex difensore nerazzurro, è intervenuto ai microfoni di ‘RMC SPORT’ per parlare dell’importanza della partita.

LAZIO INTER – “C’è in palio tantissimo, non lo scudetto come nel 2002 ma la Champions. L’Inter deve provare a entrare nella competizione, è doveroso puntarci soprattutto con quattro posti per la coppa. L’Inter è da sette anni senza Champions, sono troppi e merita di giocare questa competizione. L’allenatore deve provare a tenere l’ambiente tranquillo, anche se non si può sbagliare. C’è uno gemellaggio, può essere una fortuna. L’altra volta la spuntò la Lazio, ora spero che vinca l’Inter”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati