Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mattioli, pres. Spal: “Inzaghi grande persona. Mercato? I giovani potrebbero…”

RITIRO AURONZO MATTIOLI – Il presidente della Spal Walter Mattioli, in occasione del…

Pubblicato

il

RITIRO AURONZO MATTIOLI – Il presidente della Spal Walter Mattioli, in occasione del Premio Calabrese, ha commentato il ritiro estivo della Lazio presso Auronzo di Cadore. Queste le sue parole.

SU AURONZO E INZAGHI –  “La sede del ritiro ha portato bene. Ritengo Inzaghi non solo un ottimo allenatore, ma anche una grande persona, l’ho conosciuto l’anno scorso e ci siamo fermati a parlare, è veramente un bravo ragazzo e dopo quello che ha fatto quest’anno ha dimostrato di essere un ottimo mister. Ci incontreremo di nuovo quest’estate perché ci sarà ancora una volta l’amichevole Lazio-Spal, il 22 o il 23 luglio. Ci affronteremo e spero porti fortuna ad entrambe”

SUL MERCATO  – “Tanti giocatori ci piacciono, so che il nostro direttore sportivo sta già lavorando per questo, ho visto già alcuni nomi, c’è un buon rapporto tra le due società. Ora nomi non ne posso fare, però so di molti giovani della Lazio in gamba che potrebbero venirci a dare una mano a Ferrara”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati