Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Maxi offerta dalla Germania per Strakosha: la Lazio tentenna e valuta le alternative

STRAKOSHA BAYER LEVERKUSEN – La società e mister Inzaghi considerano fin da sempre Strakosha come uno dei calciatori imprescindibili del progetto…

Pubblicato

il

STRAKOSHA BAYER LEVERKUSEN – La società e mister Inzaghi considerano fin da sempre Strakosha come uno dei calciatori imprescindibili del progetto laziale ma la maxi offerta in arrivo dalla Germania potrebbe veramente far vacillare le convinzioni della Lazio: Il Bayer Leverkusen sarebbe infatti pronto a presentarsi a Formello con un’offerta di 30 milioni per il portiere albanese. Il club tedesco, con la probabile partenza di Leno, è alla ricerca di un nuovo estremo difensore ed avrebbe individuato nell’albanese il sostituto perfetto del tedesco. La Lazio parte dall’idea di trattenerlo, così come dimostrato in occasione dell’interessamento del Liverpool, ma il rallentamento dell’operazione Proto potrebbe essere un segnale di come la Lazio stia realmente valutando la corposa offerta proveniente dalla Bundesliga.

LE ALTERNATIVE – In questa estate di mercato così ricca di sorprese in casa Lazio tutto può succedere: se davvero la società decidesse di privarsi del suo numero uno, allora servirebbe un vero sostituto più giovane e più forte del 35enne Proto. La Lazio vuole ripartire da Strakosha ma intanto si valutano le possibili alternative: secondo il Corriere dello Sport infatti, in caso di cessione, la dirigenza laziale avrebbe messo gli occhi su Marco Sportiello. Tornato all’Atalanta, dopo il prestito alla Fiorentina, il portiere non rientra nei piani di Gasperini e costerebbe soltanto 5 milioni. L’altra possibile alternativa si chiama Rui Patricio: il portiere portoghese potrebbe liberarsi a zero dalla Sporting Lisbona ma su di lui c’è il fortissimo interesse del Wolverhampton.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati