Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mediaset Premium: niente più telecronaca del tifoso in Europa

Si ritorna alla telecronaca classica in Europa e i tifosi sono in rivolta…

Pubblicato

il

Monchengladbach-Lazio 00Il ritorno delle Coppe Europee ha portato un regalo poco gradito ai tifosi abbonati a Mediaset Premium che non hanno potuto ascoltare la telecronoca “del tifoso” della gare di Juventus, Lazio, Napoli e Inter. Come riporta “Soccer Magazine”, selezionando l'”Audio 2″ o l'”Audio Inglese” sul decoder si potevano ascoltare solo i rumori del campo e non la voce di Zuliani (Juventus), De Angelis (Lazio), Auriemma (Napoli) e Recalcati (Inter). Sarà così anche per la sfida del Milan contro il Barcellona.

La rivolta dei tifosi sul web è iniziata. Secondo alcune fonti sarebbere ragioni economiche ad aver determinato questa scelta ma non sono esclusi altri motivi. I tifosi di Juventus, Inter, Lazio, Napoli e Milan dovranno riabituarsi alle telecronache tradizionali e a non sentire, almeno per le coppe europee, i soprannomi e le locuzioni del telecronista tifoso.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati