Restiamo in contatto

NOTIZIE

MERCATO. AG. BIZZARRI: “Per Albano non c’è solo il GENOA. Andrà via se…”

A ‘Radio Manà Sport’ Materazzi fa il punto della situazione sul portiere argentino della Lazio. “Ci sarà un chiarimento…”

Pubblicato

il

BIZZARRI Lazio

 

CALCIOMERCATO SS LAZIO- “Per BIZZARRI non c’è solo il Genoa.” Questo è quanto ha detto l’agente del portiere biancoceleste, Matteo Materazzi, che poi spiega a ‘Radio Manà Sport’ come la società rossoblu  “non è l’unica società che si è informata per Albano. Ci sarà un chiarimento con la Lazio, poi sapremo se possiamo trattare con altri. Il portiere per il momento si allena alla Lazio e quando ne avrà la possibilità andrà via. Ha 36 anni, e forse è l’ultima occasione per fare il titolare. Ogni volta che è stato chiamato in causa ha sempre dimostrato di essere un portiere all’altezza. Per ora non c’è nulla di concreto.”  Poi, su un ipotetico interessamento del Napoli: “Non c’è nessun interesse da parte del Napoli”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati