Restiamo in contatto

NOTIZIE

MERCATO. Ag.ITURBE: “L’avevo offerto ala LAZIO ma hanno risposto facendo orecchie da mercante…”

Il procuratore ha poi fatto l’elenco delle occasioni sciupate negli ultimi anni dal club biancoceleste: “In altri tempi ho portato alla dirigenza biancoceleste diversi dvd di Cirigliano, Cavani, Tevez e Mascherano”…

Pubblicato

il

ITURBE Juan Manuel 00

NOTIZIE SS LAZI – Due gol nelle ultime due gare ed un sinistro micidiale che ha fatto innamorare tutti i tifosi dell’HELLAS VERONA. Le ultime prestazioni di Juan Manuel ITURBE hanno sbalordito tutti ma non il suo agente, Cladio Anelucci: “Iturbe è un animale calcistico“. Esordisce così il procuratore ai microfoni di Radio Manà Sport dove ha svelato un “doloroso” aneddoto di mercato: “Iturbe è un giovane calciatore che dopo esser stato acquistato dal Porto grazie alla brillante intuizione del presidente lusitano, abbiamo proposto in Italia anche alla Lazio, ricevendo come risposta le cosiddette orecchie da mercante. Il Verona, rappresentato ds Sogliano, è stato molto intelligente a prendere il talento argentino in prestito con diritto di riscatto, che a fine stagione verrà sicuramente esercitato. A quel punto toccherà alle grandi società contattare il Verona se vorranno assicurarsi le sue prestazioni“. Anelucci si sofferma sul club biancoceleste e snocciola le tante occasioni sciupate negli ultimi anni: “In altri tempi ho portato alla dirigenza biancoceleste diversi dvd di Cirigliano, Cavani, Tevez e Mascherano, non riuscendo mai a convincerla della bontà di tali operazioni. Professionalmente e sentimentalmente me ne dispiaccio, ma ognuno è libero di gestire la propria azienda come meglio crede. Certo è che solo avendo un velo davanti agli occhi non ci si accorge della qualità di determinati giocatori…”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati