Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mihajlovic su Conceição: “Mi sono sbagliato su di lui” (FOTO)

MIHAJLOVIC CONCEICAO LAZIO – Il tecnico serbo rilascia una lunga intervista su…

Pubblicato

il

MIHAJLOVIC CONCEICAO LAZIO – Giocatori, compagni di squadra alla Lazio e ora allenatori. Mihajlovic e Conceição hanno seguito un percorso simile, che li ha portati rispettivamente sulle panchine del Torino e del Nantes (Ligue 1).

Il tecnico granata ha parlato del suo ex amico di Formello ai microfoni dell’Equipe:

E ‘stato un grande giocatore e un grande compagno di squadra. Una pedina fondamentale per la Lazio. Come me, ha sofferto molto nella vita, perdendo presto i suoi giovani. Aneddoti? Ad ogni ritiro estivo arrivava con le ginocchia sbucciate. Perché durante le vacanze, camminava in ginocchio per vedere la Madonna in Portogallo! Era spesso triste e dava anche l’impressione di essere arrabbiato. Ma era molto riservato, si faceva gli affari suoi. Conoscendolo da giocatore, non avrei mai immaginato che sarebbe potuto diventare allenatore! Perché aveva un carattere un po’ troppo riservato. Parlava poco, ma ora è cambiato ed è un buon allenatore. Mi sbagliavo”.

Poi rivela:

“Sergio è un grande amico. A Roma abbiamo trascorso due anni meravigliosi insieme. Sono molto felice per i suoi risultati che sta raggiungendo con il Nantes. Nel mese di gennaio, l’ho chiamato per chiedere il suo parere su un suo giocatore, che per me è molto forte. Lui ha confermato la mia impressione. Non posso però dire il nome di questo giocatore. Noi comunque siamo sempre in contatto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati