Restiamo in contatto

INTERVISTE

Milinkovic: “Derby? No, prima dobbiamo vincere col Sassuolo”

MILINKOVIC SASSUOLO LAZIO – Il centrocampista serbo commenta l’anticipo…

Pubblicato

il

MILINKOVIC SASSUOLO LAZIO – Tutte le parole di Milinkovic prima di Sassuolo-Lazio:

MILINKOVIC ALLA RADIO UFFICIALE DEL CLUB

“E’ sempre difficile giocare dopo gli impegni con la Nazionale, in tanti eravamo in giro con le nostre selezioni. La nostra concentrazione, però, è solo sulla Lazio, quando giochiamo con questa maglia dobbiamo dare molto di più di quello che abbiamo dato con la Nazionale. Ci siamo allenati insieme in questi due giorni, l’abbiamo preparata bene: speriamo di vincere. Pensiamo a una gara alla volta, ci aspettano 3 partite difficili. Oggi pensiamo solo al Sassuolo, poi penseremo alle altre due. A livello di testa stiamo in forma, ci alleniamo bene, siamo un bel gruppo e speriamo anche in un bel risultato”.

MILINKOVIC A MEDIASET

“E’ la settimana più importante della stagione. Questa sarà una partita molto difficile contro il Sassuolo poi penseremo anche alle prossime. Speriamo di vincere, abbiamo preparato bene la gara e sono positivo. Il derby? La partita con la Roma sarà importantissima, ma dobbiamo pensare prima a questa col Sassuolo”.

MILINKOVIC A SKY SPORT

“Abbiamo tre partite molto difficili. Questa è la prima e siamo concentrati solo su questa. Speriamo di vincere. I complimenti di Tare? Fanno sempre piacere. Per me non è importante sentire le parole, io voglio dimostrarlo sul campo. Speriamo di tornare a vincere, come abbiamo fatto prima di Cagliari”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati