Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milinkovic e Luis Alberto fanno la fortuna della Lazio

MILINKOVIC E LUIS ALBERTO – Da quando sono tornati a giocare come è loro abitudine, la Lazio ha preso il volo. Milinkovic e Luis Alberto…

Pubblicato

il

MILINKOVIC E LUIS ALBERTO – Da quando sono tornati a giocare come è loro abitudine, la Lazio ha preso il volo. Milinkovic e Luis Alberto, dopo un inizio stagione non esaltante, hanno ripreso a brillare nel 2019, e hanno preso per mano la squadra, portandola verso importanti vittorie. Gol, assist e tanta qualità a centrocampo: adesso, con due centrocampisti così, la Lazio sogna in grande. Inzaghi ha avuto la geniale idea di arretrare lo spagnolo a centrocampo, e lui si è preso adattato, risultato fondamentale e segnando paradossalmente anche di più. Milinkovic si è risvegliato dal torpore di inizio stagione e adesso ha raggiunto i suoi standard, trovando finalmente il gol ad una big, all’Inter.

LUIS ALBERTO – Nelle ultime due partite di Serie A Luis Alberto ha segnato due gol e fornito due assist, partecipando dunque a quattro reti. Un dato emblematico, se si considera che in sole due partite ha eguagliato il dato delle 20 precedenti.

MILINKOVIC – Sergej ha trovato il gol ad una big che non era mai riuscito a fare in 28 gare. Il serbo ha inoltre ritrovato un gol che in trasferta mancava dal 13 maggio 2018 a Crotone.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati