Minieri (ag. FIFA): “Crecco rimane, per Guerrieri stiamo valutando”

MINIERI AGENTE GUERRIERI CRECCO LAZIO – Mentre i giocatori sono in vacanza, per gli agenti di mercato sono giorni intensi di lavoro. Su TMWRadio è intervenuto Michelangelo Minieri, procuratore FIFA che cura tra i tanti anche gli interessi di Crecco e Guerrieri:

“Credo tanto su Guerrieri, Trapani è stata un’esperienza formativa, solo con gli errori si cresce. Tornerà alla Lazio e poi con loro faremo le valutazioni per il meglio del calciatore. Il prossimo campionato di B sarà bello e aperto. Ci sono realtà importanti come Venezia, Parma e Cremonese. Poi ci mettiamo squadre come Bari, Frosinone e Salernitana. Ci aspetterà una stagione importante e di alto livello. Crecco? Siamo tornati a gennaio per volontà del mister e del direttore. Tutti stimano Crecco e quando è stato chiamato in causa ha giocato bene. Credo possa rimanere alla Lazio visto la sua duttilità e poi è tenuto in grande considerazione da Inzaghi. Molte squadre di Serie A hanno bussato alle porte della società e la cosa ci fa piacere, però ripeto la volontà è quella di restare a Roma”

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.