Restiamo in contatto

NOTIZIE

Montella: “La sconfitta con la Lazio ci ha fatto male e bene”

AUSTRIA VIENNA MILAN MONTELLA – Il Milan risorge dopo la batosta di domenica sul campo della Lazio…

Pubblicato

il

AUSTRIA VIENNA MILAN MONTELLA – Il Milan risorge dopo la batosta di domenica sul campo della Lazio, rifilando 5 reti all’Austria Vienna nella prima gara del Gruppo D di Europa League.

MONTELLA – “La partita di Roma ci era rimasta addosso, specie per la mancata reazione che invece altre volte si era vista. Una sconfitta che ci ha fatto male e allo stesso tempo bene: oggi avevamo qualcosina in più a livello di rabbia, spetta a noi ora mantenerla e alimentarla. le sue parole ai microfoni di ‘Sky Sport’Abbiamo dimostrato anche di saper soffrire, visto che abbiamo avuto un calo di tensione su cui dobbiamo lavorare. Siamo felici, ma dobbiamo già iniziare a pensare all’Udinese“.

ANDRE SILVA – “Il calcio non è solo vincere o perdere, ci sono altri fattori ed è spesso pieno di ostacoli. Ho fatto il mio mestiere facendo gol. le sue parole  in zona mista – Rispetto alla Lazio, ci siamo mossi in maniera differente e con atteggiamento diverso. Abbiamo cambiato la tattica, scelta da Montella, e sono arrivati i gol”.

M.D.F.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati