Restiamo in contatto

NOTIZIE

MUSTAFI, parole al miele per KLOSE: “E’ fondamentale, può farti male da un momento all’altro. Giocare con lui è un sogno”

Il difensore della Samp dal ritiro della trentino della Germania: “Per un giovane è fondamentale avere in rosa giocatori esperti come Klose. Da lui puoi apprendere sempre qualcosa…”

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- Terminato il campionato è ora tempo di immergersi nel Mondiale che prenderà il via l 12 giugno prossimo. La Germania lo sta facendo in ritiro nella Val Passiria in Trento. Gli ‘italiani’ della truppa Klose e Mustafi sono ben concentrati verso l’obiettivo. Il difensore della Sampdoria, accostato anche alla Lazio in chiave mercato, tesse le lodi del panzer biancoceleste in conferenza stampa. “Per un giovane è fondamentale avere in rosa giocatori esperti come Klose. Da lui puoi apprendere sempre qualcosa. Per me è un sogno giocare insieme a lui -riporta il sito della ‘DFB’-. Lo ammiravo già quando militavo nelle squadre giovanili. Quando affronti la Lazio, sei sempre consapevole del fatto che Miro può farti male da un momento all’altro”.  

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati