Restiamo in contatto

NOTIZIE

Nani litiga con un tifoso in aereo

LAZIO NANI – La trasferta sarda della Lazio non è stata di quelle che generano un viaggio di ritorno fra estasi e risate. La tensione dei biancocelesti…

Pubblicato

il

LAZIO NANI – La trasferta sarda della Lazio non è stata di quelle che generano un viaggio di ritorno fra estasi e risate. La tensione dei biancocelesti era palpabile già a fine partita, ma quanto riportato da ‘sport.ilmessaggero.it’ ha del clamoroso: nel volo di linea AZ1596, che stava riportando gli uomini di Inzaghi Roma, sarebbe ben presto scoppiato un alterco fra Nani ed un tifoso, con i due che sarebbero arrivati alle mani. La lite è stata, a fatica, sedata dalle hostess, le prime ad intervenire, ma anche dal comandante, direttamente dalla cabina di pilotaggio, che ha poi tempestivamente allertato la Polaria di Fiumicino. Al Leonardo da Vinci, il ragazzo è stato denunciato, mentre l’attaccante portoghese della Lazio è salito sul pullman con i compagni.

G. G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati