Restiamo in contatto

NOTIZIE

Nantes, i giornalisti attaccano Sergio Conceiçao: “Ci ha ingannati a tutti”

SERGIO CONCEICAO NANTES – L’ex laziale ha firmato col Porto…

Pubblicato

il

SERGIO CONCEICAO NANTES – Dalla firma sul rinnovo di contratto col Nantes, all’approdo sulla panchina del Porto. Sergio Conceição ha fatto molto parlare di sè in queste settimane, che hanno segnato il suo passaggio sulla panchina dei portoghesi. L’ex centrocampista della Lazio ha deciso di tornare a casa, in patria, nel club con cui è cresciuto, lasciando però tanta delusione e amarezza nell’ambiente del Nantes, club di Ligue 1.

Conceição era diventato il più applaudito di tutti. I tifosi lo consideravano un’icona e ora sono persi nel vuoto. La gente ha rinnovato in anticipo il proprio abbonamento pensando a lui e ora sono tutti bloccati e immobilizzati da quanto successo”, spiega Stephen Kiss, giornalista di Presse-Océan.

Anche David Phelippeau, del portale 20minutes.fr, rivela tutta la sua delusione: “Pensavano che fossero sincere le sue parole, quando ringraziava il presidente e diceva di rimanere uniti per essere più forti. Ma oggi, visto come sono andate le cose, posso dire che è stata una commedia“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati