Restiamo in contatto

NOTIZIE

NAZIONALE. Le pagelle dei biancocelesti in Inghilterra-Italia

INGHILTERRA ITALIA – L’amichevole Inghilterra-Italia ha visto nuovamente tra i titolari Immobile e Parolo…

Pubblicato

il

INGHILTERRA ITALIA – L’amichevole InghilterraItalia ha visto nuovamente tra i titolari Immobile e Parolo. La cosa ha fatto arrabbiare parecchio Inzaghi che non può proprio fare a meno dei due giocatori e avrebbe dovuto che riposassero. Questi i voti dati ai due laziali dai quotidiani.

TUTTOSPORT

PAROLO 4,5  Perde un mare di palloni, compreso quello che innesca la rete di Vardy. Ci pare che davvero, ormai, il suo tempo azzurro sia arrivato al termine.

IMMOBILE 4 Se le sognerà di notte, le amnesie con cui ha sciupato le tre occasioni iniziali. Al di là di quello, è poi sempre impreciso nel tocco.

LA GAZZETTA DELLO SPORT

PAROLO 5 L’impressione è che in Nazionale abbia già dato. Rispetto per il calciatore e per la persona, ma bisogna guardare avanti.

IMMOBILE 4,5 Tre gol divorati sullo 0-0. L’Italia che non segna si spiega anche con questi limiti. Gli errori sono tecnicamente gravi, soprattutto il colpo di testa con la porta spalancata.

CORRIERE DELLA SERA

PAROLO 4,5 Svogliato e sotto ritmo, fa un doppio errore grave nell’azione dell’1-0.

IMMOBILE 4,5 Almeno tre errori pesanti sotto porta.

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati