Restiamo in contatto

NOTIZIE

NAZIONALE. Mancini ad un passo, manca solo l’ufficialità: le cifre

NAZIONALE MANCINI CT – Manca solo l’ufficialità e Roberto Mancini diventerà a tutti gli effetti il nuovo allenatore della Nazionale Italiana…

Pubblicato

il

NAZIONALE MANCINI CT – Manca solo l’ufficialità e Roberto Mancini diventerà a tutti gli effetti il nuovo allenatore della Nazionale Italiana. Nell’ultima stagione alla guida dei russi dello Zenit San Pietroburgo, ad un solo turno dal termine del campionato, Mancini si ritrova solamente in quinta posizione, nonostante il club in estate abbia puntato su di lui per vincere il campionato. Sembra quindi che il Mancio, molto presto, prenderà in mano le redini della Selezione Italiana, attualmente affidata in modo temporaneo a Gigi Di Biagio.

LE CIFRE – Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, la FIGC avrebbe pronto sul piatto un biennale da 2 milioni di Euro per il tecnico, che sarà libero di firmare il contratto non appena otterrà il sì da parte dello Zenit, che sembra aver intenzione di chiedere un indennizzo alla FIFA. Un piccolo scoglio questo che non dovrebbe comunque ostacolare la fumata bianca per il nuovo allenatore dell’Italia.

RITORNA BALOTELLI? Sembra inoltre ci sia un altro grande ritorno legato a quello di Mancini. Stiamo parlando di Super Mario Balotelli, che potrebbe tornare a vestire di nuovo la maglia della Nazionale.

A.D.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati