Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, salta Bielsa. Pronto Inzaghi? Rispunta Jardel, Candreva verso il Napoli

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news principali della giornata biancoceleste in un solo click…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Clamoroso annuncio in casa Lazio: salta Bielsa. Inzaghi potrebbe essere l’allenatore al comando dei biancocelesti in vista del ritiro di Auronzo. Diversi i motivi della rottura: queste le ultime news di mercato riguardo la questione panchina.

CALCIOMERCATO LAZIO – Lazio, nuovi interrogativi di mercato. Con le dimissioni di Bielsa potrebbero saltare i possibili obiettivi biancocelesti. C’è, però, speranza per Rodrigo Caio, mentre si riapre la pista Jardel. Anche Enner Valencia sembra vicino ai biancocelesti: il giocatore, infatti, elogia il tecnico argentino prima del suo rifiuto alla Lazio. Intanto spunta un retroscena: l’agente di Chochev del Palermo conferma un passato interesse da parte dei biancocelesti per il centrocampista bulgaro. Intanto Candreva è a un passo dal Napoli: il club partenopeo piace anche alla famiglia del centrocampista. Nel frattempo Stefano Mauri posta importanti dichiarazioni sui social: “Fiero e orgoglioso di questi colori”. Magari spera un ritorno in biancoceleste?!

PAIDEIA – Stamattina controlli per l’olandese De Vrij in vista della partenza per Auronzo, fissata il 10 luglio.

ALTRE NEWS – La rinuncia di Bielsa alla guida della Lazio condiziona anche il mercato della Salernitana in merito alla panchina. Il ds Fabiani annuncia: “Domani il nuovo allenatore”. Intanto spuntano Bollini e Gregucci.

G.F.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati