Restiamo in contatto

NOTIZIE

Nesta trionfa negli States (FOTO)

NESTA MIAMI STATI UNITI – C’è un po’ d’Italia, negli States, che vince. Non solo Sebastian Giovinco con il suo Toronto…

Pubblicato

il

NESTA MIAMI STATI UNITI – C’è un po’ d’Italia, negli States, che vince. Non solo Sebastian Giovinco con il suo Toronto, al comando nella Major League Soccer, ma anche il Miami FC con Paolo Maldini patron, Riccardo Silva presidente ed Alessandro Nesta allenatore, nella North American Soccer League, una sorta della nostra Serie B, con la differenza che negli USA non sono contemplate promozioni e retrocessioni.

DOPPIO SUCCESSO – Dopo aver trionfato in estate nella sessione primaverile denominata ‘Spring’, la banda dell’ex capitano biancoceleste si è portata a casa anche il campionato autunnale, la ‘Fall Championship’, in virtù del 2-0 ottenuto sull’Edmonton. Il prossimo step sarà la semifinale di play-off contro i New York Cosmos, per andare a giocarsi la finale il prossimo 13 novembre. Alessandro Nesta, sul proprio profilo ‘Instagram’ ha voluto immortalare gli attimi di gioia vissuti con i calciatori del suo Miami.

Giordano Grassi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati