Restiamo in contatto

NOTIZIE

Nizza, Favre pensa già al futuro: “Contro la Lazio sarà complicata”

IZZA FAVRE LAZIO IMMOBILE – Entrambe appaiate a sei punti, entrambe al primo posto. La prossima gara tra Lazio e Nizza decreterà chi potrà comandare…

Pubblicato

il

NIZZA FAVRE LAZIO IMMOBILE – Entrambe appaiate a sei punti, entrambe al primo posto. La prossima gara tra Lazio e Nizza decreterà chi potrà comandare in solitaria il gruppo K. Intercettato dai Sky Sport, il tecnico dei francesi Lucien Favre si è già proiettato verso quella sfida:

PROSSIMO MATCH – “Immobile? Non lo conosco personalmente, ma conosco la Lazio. E’ un’ottima squadra italiana, sappiamo che il campionato italiano è difficile: abbiamo giocato contro il Napoli, che con Juve e Roma è tra le più forti. E subito dopo c’è la Lazio. Sarà una partita complicata per noi”.

BALOTELLI – “Balotelli pronto per la nazionale? Deve chiedere al ct azzurro, non a me. Credo che sia migliorato. E’ sempre lo stesso concetto: deve impegnarsi di più nel pressare gli avversari… in questo può migliorare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati