Restiamo in contatto

NOTIZIE

Nizza, Jallet: “Lazio avversaria di alta qualità, ma possiamo batterla”

INTERVISTA JALLET LAZIO NIZZA –  48 ore dopo la sconfitta contro Parigi (3-0) e 72 prima del calcio di inizio di Lazio-Nizza…

Pubblicato

il

INTERVISTA JALLET LAZIO NIZZA –  48 ore dopo la sconfitta contro Parigi (3-0) e 72 prima del calcio di inizio di Lazio-Nizza, Christophe Jallet ha parlato della sfida di giovedì allo Stadio Olimpico, sulle pagine del sito ufficiale della società. 

IL MATCH – “La Lazio è un avversario di alta qualità, ma se metti tutto quello che serve ci può essere qualche sorpresa. Capire che siamo in grado di battere un team come quello, a casa loro, potrebbe essere molto utile. Fisicamente, ogni 3 giorni è difficile, ma in questo modo si tiene alta la concentrazione e tutti i giocatori accumulano esperienza. Inoltre ti permette di riprendere fiducia e di avere un trampolino di lancio per il campionato. Ottenere un risultato a Roma sarebbe il modo migliore per preparare Dijon”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati