Restiamo in contatto

NOTIZIE

Nizza. Mendy comanda: “Vincere in campionato per arrivare al meglio contro la Lazio”

NIZZA MENDY LAZIO – La Lazio riprenderà il campionato affrontando un avversario tosto come la Juventus. Il Nizza invece, prossimo avversario in Europa League…

Pubblicato

il

NIZZA MENDY LAZIO – La Lazio riprenderà il campionato affrontando un avversario tosto come la Juventus. Il Nizza invece, prossimo avversario in Europa League, se la vedrà fuori casa contro il Montpellier con l’obiettivo di evitare il sorpasso in classifica (le due compagini sono divise da un solo punto).

In attesa della gara di giovedì dell’Allianz Riviera, il centrocampista Napalys Mendy ha mandato un messaggio a tutti i suoi compagni di squadra: “È giunto il momento di tornare ad ottenere la vittoria in campionato (manca dal 17 settembre quando venne sconfitto il Rennes, ndr), anche se contro il Montpellier sarà una sfida complicata. I tre punti sarebbero il modo migliore per preparare la sfida europea di giovedì prossimo contro la Lazio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati