Restiamo in contatto

NOTIZIE

NUMERI E CURIOSITA’. Lazio-Nizza, tra Europa e campionato: incredibile la differenza reti!

NUMERI E CURIOSITA’ – Sono prima e seconda nel Girone K di Europa League, ma in campionato la differenza è di ben 18 punti….

Pubblicato

il

NUMERI E CURIOSITA’ – Sono prima e seconda nel Girone K di Europa League, ma in campionato la differenza è di ben 18 punti. Lazio e Nizza si affrontano all’Olimpico, roccaforte dei biancocelesti che non perdono in casa dalla sfortunata gara contro il Napoli, unica sconfitta della stagione della squadra di Inzaghi. Un pareggio, contro la Spal alla prima e poi ben 9 vittorie. 

DIFFERENZA PUNTI E…RETI – Il Nizza naviga invece in acque meno tranquille: su 11 gare, sono 7 le sconfitte in campionato, tre vittorie ed un pareggio, per un totale di 10 punti. La differenza reti è di -6, mentre quella dei biancocelesti a 28 punti in campionato segna un bel +19. In Europa il Nizza vanta risultati migliori: 2 vittorie ed una sola sconfitta proietta verso il secondo posto i francesi, che tentano all’Olimpico il colpo grosso dopo aver perso in casa contro la Lazio per 3-1.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati