Restiamo in contatto

NOTIZIE

Oliviero Garlini: “Leiva giocatore intelligente, Immobile ha voglia di tornare a fare gol”

OLIVIERO GARLINI LAZIO IMMOBILE LEIVA –  Contattato dalla radio ufficiale della Lazio, Oliviero Garlini…

Pubblicato

il

OLIVIERO GARLINI LAZIO IMMOBILE LEIVA –  Contattato dalla radio ufficiale della Lazio, Oliviero Garlini, ex attaccante biancoceleste, ha parlato dell’inizio di stagione di Inzaghi e la sua squadra affermando che i ciprioti sono degli avversari ostici da affrontare. Inoltre ha continuato consigliando di far giocare Immobile in Europa League anche se non è al massimo della sua forma e si è complimentato con Leiva ritenendolo un giocatore molto intelligente che ha alzato il livello del gruppo.

LE PAROLE DI GARLINI – “Se Immobile non è ancora al 100%, è giusto che giochi giovedì contro l’Apollon, ha grande voglia di tornare al gol. Quello cipriota è un avversario scorbutico, in mezzo al campo in questo momento la Prima Squadra della Capitale sta facendo un po’ di fatica. In questo momento della stagione, è importante che ogni elemento della rosa metta sempre in campo il massimo della volontà, uscendo sempre dal campo con la maglia sudata. Quando il gol sembra non arrivare, a volte è il pallone stesso che entra in modo fortuito: questo però capita solo se si mette sempre l’impegno. Da questo punto di vista, è fondamentale anche farsi trovare al posto giusto al momento giusto. Leiva è un giocatore intelligente, che sa quando riversarsi in avanti e quando invece fermare l’azione avversaria: è un calciatore che alza il valore medio del gruppo biancoceleste”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati