Restiamo in contatto

NOTIZIE

Paglia: “Nord? Fa bene a protestare, come 18 anni fa”. Poi su Lotito…

PAGLIA LAZIO PROTESTA – Ai microfoni di Radio Incontro Olympia Guido Paglia, ex responsabile della comunicazione biancoceleste…

Pubblicato

il

PAGLIA LAZIO PROTESTA – Ai microfoni di Radio Incontro Olympia Guido Paglia, ex responsabile della comunicazione biancoceleste, ha parlato della protesta dei tifosi, che rimanda a quella del 2000: Ben 18 anni fa mi trovai in mezzo alla protesta dei tifosi laziali a Via Allegri prima della vittoria del secondo scudetto. Allora erano esasperati dall’ennesimo torto subito, oltre che dagli aiuti dati alla Juventus fino alla partita immediatamente precedente a quella manifestazione, che fu anche molto tesa e violenta. Oggi gli stessi sostenitori biancocelesti stanno vivendo l’ennesima stagione caratterizzata da sviste ed ingiustizie perpetuate dalla classe arbitrale, e giustamente domenica prossima dimostreranno il loro dissenso”.

LI ARBITRI – “La Var è uno strumento giusto, utile e valido, sbagliato è il protocollo stilato per utilizzarlo. Purtroppo ahimè presso la classe arbitrale e non solo, fare un dispetto a Lotito, e quindi alla Lazio, è diventato molto popolare, anzi procurarglielo è divenuto addirittura meritorio. Questo perchè il presidente non si è circondato di amici, ed ormai è troppo tardi per rimediare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati