Restiamo in contatto

NOTIZIE

PAIDEIA. ALFARO operato al ginocchio: due mesi di stop

L’attaccante rimarrà sotto controllo fino alla giornata di domani presso la struttura ospedaliera poi comincerà la riabilitazione fisioterapica…

Pubblicato

il

alfaro paideia

AGGIORNAMENTO ORE 20.15: Attraverso un comunicato ufficiale la SS LAZIO rende noti i tempi di recupero di Alfaro a seguito dell’operazione in artroscopia al ginocchio destro al quale si è sottoposto quest’oggi: “In data odierna il giocatore Emiliano Alfaro è stato sottoposto presso la clinica Paideia, dall’ortopedico di riferimento della Società Dott. Lovati, ad intervento chirurgico in artroscopia del ginocchio destro. L’intervento si è reso necessario per una pulizia intrarticolare. Il giocatore osserverà un periodo di circa 60 giorni di riposo durante i quali comincerà la riabilitazione fisioterapica”.

NOTIZIE SS LAZIO – Negli ultimi tempi Emiliano ALFARO è letteralmente scomparso dalla parti di Formello. E come svela TMW, il motivo è legato ad un problema al ginocchio. Nel pomeriggio il giocatore si sottoporrà ad un intervento di artroscopia condotta dagli specialisti della clinica Paideia.  L’attaccante rimarrà sotto controllo fino alla giornata di domani presso la struttura ospedaliera.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati