Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

PAIDEIA. Controlli clinici per CIANI e PEREIRINHA, per il francese confermati i tempi di recupero (FOTO)

Intorno all’ora di pranzo, le 13.30 circa, i due biancocelesti si sono recati nella clinica di riferimento della società…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Giornata di controlli clinici per due calciatori biancocelesti finiti ai box per un infortunio muscolare e che ancora ne avranno per qualche tempo. Intorno all’ora di pranzo (le 13.30 circa) Michael CIANI e Bruno PEREIRINHA si sono recati nella clinica di riferimento della Lazio, la Paideia, per effettuare ulteriori esami diagnostici che per il francese hanno escluso ulteriori complicazioni ma, almeno per il momento, hanno confermato la lesione di secondo grado al retto femorale con relativi due mesi di stop. Il portoghese invece, fermo per uno stiramento di primo grando all’adduttore, ha lasciato trapelare ottimismo: “Sto migliorando”, le parole dell’ex Sporting Lisbona. Impressioni confermate poi dal comunicato apparso sul sito ufficiale biancazzurro: “Gli accertamenti a cui sono stati sottoposti oggi gli atleti Bruno Pereirinha e Michael Ciani presso la clinica Paideia hanno evidenziato per Pereirinha un netto miglioramento del quadro precedentemente riscontrato. Per quanto riguarda Ciani hanno confermato la lesione di secondo grado a livello del retto femorale della coscia destra con modica disomogeneità del tendine riflesso dello stesso muscolo”.

image

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati