Restiamo in contatto

NOTIZIE

Paideia. Il dott. Rodia: “Radu sta bene. Siamo ottimisti per Biglia e De Vrij”

LAZIO PAIDEIA RODIA – Il dottore parla anche dei tempi di recupero del regista e del difensore…

Pubblicato

il

Pubblicato il 16/03

LAZIO PAIDEIA RODIA – La seduta di allenamento di oggi non ha visto coinvolti in gruppo Marchetti, Biglia e De Vrij. Quest’ultimi – reduci dallo scontro col torino – hanno particolarmente preoccupato Inzaghi ed il pubblico biancoceleste. A fare il punto della situazione è il dott. Rodia che, tramite le frequenze ufficiali della società, spiega:

“Radu ha avuto un importante trauma contusivo, ma ora possiamo considerarlo a tutti gli effetti reintegrato in rosa. Biglia rispetto a Stefan ha subito un trauma in una zona più importante. Gli accertamenti ci hanno dato un esito tranquillizzante, sono escluse lesioni importanti. Sta rispondendo bene, siamo cautamente ottimisti nel reintegro, già da domani. Se non accadono cose impreviste, prevediamo possa venir reintegrato nella giornata di domani”.

Poi continua sul difensore:
“Ha avuto un fastidio al ginocchio, abbiamo preferito non rischiarlo a titolo precauzionale. Gli accertamenti hanno dato esiti rassicuranti, escludendo lesioni. Come Biglia, questi giorni ha svolto un lavoro differenziato, ma contiamo da domani di reintegrarlo gradualmente”.

E su Milinkovic e il turno di stop:
“Lo abbiamo dovuto gestire per quanto riguarda problematiche di affaticamento, approfitteremo della squalifica e della sosta per fargli recuperare energie”.

Infine, sullo staff:
“Il mio lavoro si svolge in simbiosi con Angelo Ventura e Massimo Razzano, entrambi ricoprenti il ruolo di Medico Sociale. Il nostro inserimento è stato facilitato dalle persone che già facevano parte dell’ambiente biancoceleste e li ringrazio per questo. Stiamo lentamente inserendo le nostre metodiche senza rivoluzioni. Lavoriamo a stretto contatto con lo staff tecnico di mister Inzaghi, gli osteopati e i fisioterapisti, attuando tutte quelle modifiche e novità tecnologiche che reputiamo opportune”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati