Restiamo in contatto

NOTIZIE

PAIDEIA. Radu salta il derby: il rientro previsto tra un mese

PAIDEIA RADU – Atteso alle 8:00 in Paideia per accertamenti, Stefan Radu ha anticipato i tempi, arrivando in clinica alle 7:40…

Pubblicato

il

PAIDEIA RADU – Atteso alle 8:00 in Paideia per accertamenti, Stefan Radu ha anticipato i tempi, arrivando in clinica alle 7:40. Il difensore, uscito nel corso della gara con l’Empoli per un problema che a primo impatto sembrava essere una lesione di primo grado al flessore della coscia sinistra, si è dovuto sottoporre ad accertamenti.

AGGIORNAMENTO ORE 16:25 – Stefan Radu è costretto a rinunciare al derby con la Roma il prossimo 29 settembre. Il difensore biancoceleste, dopo l’infortunio riscontrato nell’ultima giornata di campionato contro l’Empoli, si è sottoposto a degli gli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado ai flessori della coscia sinistra necessitando, perciò, un riposo della durata di un mese.

AGGIORNAMENTO ORE 09:10 – Si respira positività per quanto riguarda l’infortunio del difensore. Il romeno, uscito dalla clinica, ha esordito davanti ai giornalisti con uno speranzoso: “Tutto a posto”. Sembrerebbe infatti esclusa la lesione di primo grado sospettata inizialmente: per Radu si tratterebbe solo di una forte contusione. Se così fosse il difensore potrebbe recuperare per il derby. Si attendono notizie ufficiali da parte dello staff medico.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati