Restiamo in contatto

NOTIZIE

PANCARO:”Questa sera si affrontano due grandi squadre, ma lo scudetto lo vincerà il Milan”

Intervistato da Radio Manà Manà, Giuseppe Pancaro, ex terzino biancocoleste e rossonero, ha parlato della partita di questa sera…

Pubblicato

il

Intervistato da Radio Manà Manà, Giuseppe Pancaro, ex terzino biancocoleste e rossonero, ha parlato della partita di questa sera…

(foto Getty Images)

Giuseppe Pancaro era il terzino biancoceleste della Lazio di Eriksson, quella Lazio che vinceva sia in Italia che in Europa. Ma nella sua lunga carriera ha vestito anche la maglia rossonera, quindi chi meglio di lui può presentare la sfida di questa sera tra i capitolini e i campioni di Italia: “Sarà sicuramente una bella partita tra due delle migliori formazioni del campionato“. I rossoneri sono i favoriti per la vittoria dello scudetto ed anche l’ex-giocatore la pensa così: “Non vedo nessuna squadra all’altezza del Milan quest’anno. Quindi penso che i rossoneri facciano un campionato a parte. Però vedo una rincorsa per il posto Champions molto agguerrita“. I rossoneri partono quindi con i favori del pronostico, visto che la dirigenza ha regalato ad Allegri i giusti rinforzi per una rosa già tecnicamente molto attrezzata. Di sicuro però le fortune dei rossoneri passano e passeranno dallo stesso allenatore livornese che Pancaro conosce bene: “Calcisticamente è una persona molto intelligente ed è uno dei pochi allenatori che negli ultimi 20 anni anni ha portato una mentalità diversa. Lo si è visto negli anni alla guida del Cagliari, quando la sua squadra cercava di giocarsela con chiunque“.

La Lazio si è indubbiamente rinforzata in diversi settori, anche se persistono alcune perplessità per quanto riguarda il reparto arretrato:”Onestamente lo vedo bene. L’anno scorso è stata una delle migliori e per questo sono molto fiducioso che anche quest’anno possa far bene“. Infine una confessione: “La Lazio ha ricoperto un momento importante nella mia vita, più delle altre squadre. Il mio cuore è rimasto sempre un pò biancoceleste“.

DANIELE GARGIULO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati