Restiamo in contatto

NOTIZIE

Pandev: “Fuori rosa con la Lazio e poi Triplete con l’Inter”

PANDEV LAZIO GENOA – Giunto ormai alla sua diciassettesima stagione in Italia, Goran Padev, superata la soglia dei 35 anni…

Pubblicato

il

5022018-Lazio-Genoa-Pandev

PANDEV LAZIO GENOA – Giunto ormai alla sua diciassettesima stagione in Italia, Goran Padev, superata la soglia dei 35 anni, vuole dimostrare di essere ancora all’altezza della Serie A. Intervistato dal canale ufficiale del Genoa, l’attaccante è tornato a parlare del suo finale d’avventura con la maglia biancoceleste: “La vita è strana. Dopo essere stato fuori rosa in una squadra, aver provato amarezza, la stagione dopo rientrai all’Inter e vinsi il Triplete. L’Italia è la mia seconda patria. Macedoni e italiani, in fondo, sono simili nel modo di pensare. Per questo mi sono integrato bene, dopo essermi messo in mostra al Torneo di Viareggio. Ancora meglio quando arrivò mia moglie, ormai siamo insieme da sedici anni”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati