Restiamo in contatto

INTERVISTE

Parolo: “Siamo stati poco cattivi, ma abbiamo fatto punti. Champions? Pensiamo alla nostra strada”

CAGLIARI LAZIO INTERVISTA PAROLO – Il giocatore commenta la sfida tra Lazio e Cagliari…

Pubblicato

il

CAGLIARI LAZIO INTERVISTA – Partita deludente a Cagliari. La Lazio torna a casa con un punto strappato ai sardi e poche emozioni da regalare ai tifosi. Chiusura e ripartenza, così la formazione di Rastelli ha rallentato la corsa degli uomini di Inzaghi. A Premium Sport, parla così Marco Parolo:

“Oggi era un campo difficile, non siamo stati veloci nel nostro gioco e siamo stati poco cattivi con le occasioni avute nel secondo tempo. Abbiamo comunque fatto punti e dato continuità ai risultati. Potevamo far di più. Continuiamo la striscia positiva e smuoviamo la classifica. L’attacco non ha trovato le condizioni migliori in un campo lento e secco, non siamo nemmeno riusciti noi a metterli in condizione. Al sogno Champions eravamo aggrappati, ma dovevamo continuare a vincere. Le squadre davanti sono forti e noi dobbiamo pensare alla nostra strada e fare risultato e punti. Poi arriveremo dove arriveremo. La sosta? Fa sempre bene, ci permetterà di staccare dal Campionato e tornare contro il Sassuolo al meglio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati