Patric, comincia il suo campionato dopo la squalifica. Ora è lui la prima alternativa a Marusic

PATRIC LAZIO FROSINONE – Un’estate fortemente in bilico la sua, poi il rinnovo di contratto e ora prima alternativa a Marusic sulla fascia destra. È questa in breve la recente storia di Patric che questa sera potrà tornare a sedersi in panchina, a disposizione di Inzaghi, all’Olimpico per la sfida contro il Frosinone. L’impedimento era legato alla squalifica di due giornate per squalifica rimediata contro l’Inter all’ultima giornata del campionato scorso. Quel Frosinone che, come scrive questa mattina Il Corriere dello Sport, lo voleva fortemente in estate ma la Lazio ha detto più volte no.

ORA È LUI IL VICE MARUSIC – Il ritiro pre-season e i primi allenamenti a Formello ci hanno lasciato una certezza, il vice Marusic non è più Basta ma è Patric. Le polemiche prima del rinnovo sono un ricordo, ora Patric è tornato a disposizione di Inzaghi e anche con l‘Europa League da giocare vuole giocarsi al massimo le sue possibilità.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.